Twirling Gaggiano, inizio col botto

0

Con la prima fase del campionato Specialità Tecniche, il Twirling Gaggiano, ha messo in campo alcune atlete che grazie alle loro performance di qualità ha portato a casa soddisfazioni sia in termini di risultati sia in termini di motivazione.

Un bell’inizio di stagione che le ha viste impegnate domenica 11 Novembre a Busto Arsizio nelle specialità SOLO, ARTISTIC TWIRL e ARTISTIC PAIR. Tra di esse, spicca la performance di Simona Meini nell’ARTISTIC TWIRL liv. ELITE e SOLO liv. A che grazie alla sua maturata esperienza anche a livello internazionale ha mostrato un Twirling di stile e correttezza tecnica.

A seguire atlete più giovani che hanno gioito per la riuscita della loro gara conquistando punteggi soddisfacenti e posizioni alte, per esempio Serena Liva e Giorgia Catania nel AP liv. A con un 3° posto, Eleonora Goi e Carolina Zampieri nel AP liv. B con un bellissimo 1° posto, con Stefania Salvemini e Gaya Seccia alla loro prima esperienza nel AP liv. B con un valido 6° posto conquistato con una performance lineare e senza errori, nella specialità SOLO liv. B Junior sale sullo scalino più alto del podio la nostra Giorgia Catania che vince la categoria più numerosa, seguita al secondo posto dalla sua compagna di squadra Matilde Innocenti felicissima del risultato, nella stessa categoria il 6° posto di Eleonora Goi e il 14° posto di Carolina Zampieri.

Esordio per la nosta atleta più giovane Giorgia Pesce che nonostante la grande emozione della prima volta da atleta individaulista conclude il suo esercizio con piccole sbavature e buon successo ottendo un 4° posto nel SOLO Liv. B Cadetti.

Al seguito le compagne di squadra impegnate nel sostegno amichevole e sportivo, sinonimo di grande affiatamento.

ASD TWIRLING GAGGIANO

Comments are closed.