Taekwondo Gaggiano, grandi risultati ai campionati italiani

0

Rimini, 21 maggio – grande giornata per i ragazzi del TaekwonDo di Gaggiano!

Il 33° campionato italiano di Taekwondo ITF, si chiude con un bilancio di grande successo per la Tkd Gaggiano. Una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni per la società che, grazie ai suoi 9 atleti, è fiera di rientrare con 8 medaglie.

Fantastiche le ragazze: partendo dalla piccola Veronica (12 anni) che con due ori si conferma campionessa italiana 2016 nelle specialità forme e combattimento cinture rosse.

Alla sua primissima esperienza Sara merita 2 medaglie, medaglia d’oro e il titolo di campionessa italiana forme senior cinture bianche e medaglia di bronzo in combattimento.

Non da meno i ragazzi: George nella categoria senior cinture blu porta a casa una sudatissima ma bellissima medaglia d’argento nella categoria forme cinture blu.

Federico in una delle categorie più difficili del campionato conquista la medaglia di bronzo in combattimento dimostrando che potrà ottenere grandi risultati in futuro.

Fabio nella categoria combattimento cinture bianche /verdi conquista un bellissimo terzo posto.

Non solo gli allievi dimostrano grandi abilità, il Maestro Claudio conquista un fantastico terzo posto nella categoria forme cinture nere.

Vanno citati inoltre Mirko, Lorenzo e Richard che anche se non sono saliti sul podio hanno dato il massimo e dimostrato ottime capacità e spirito.

Una splendida giornata, non solo per le medaglie vinte, ma anche perché conclude l’anno sportivo dimostrando il continuo impegno e dedizione di tutti i ragazzi durante l’anno.

Comments are closed.