Silvia, ma come ti vesti?

0

Molto brillante, simpatica e perfettamente a suo agio, la gaggianese Silvia Scaglia, ha partecipato alla trasmissione TV “Ma come ti vesti?” condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi ed in onda su Real Time. La puntata, girata lo scorso marzo, è stata trasmessa mercoledì 26 settembre ed ha visto Silvia, che vive e lavora in Cascina Marianna, affrontare il giudizio dei due conduttori ed esperti di moda, che, così come prevede il format, le hanno rivoluzionato lo stile a loro dire troppo campagnolo.

“È iniziato tutto per gioco – spiega Silvia – a casa guardiamo spesso questa trasmissione perché simpatica e spensierata così mio marito ha pensato che sarebbe stato divertente se avessi partecipato, quindi ha scritto una mail a mia insaputa mandando delle mie foto che mi ritraevano durante il lavoro in cascina o durante i mestieri in casa, foto nelle quali non ero proprio ben vestita.

Dopo qualche settimana è stato contattato dalla produzione ed ha ricevuto la richiesta di un casting. Con una scusa mi ha portato negli studi televisivi dicendomi che nella nuova stagione era previsto il pubblico in studio e noi ne avremmo fatto parte. Durante il casting, una volta capito che in realtà non avremmo fatto parte del pubblico ma che la “protagonista” sarei stata io, complice il mio carattere estroverso, mi hanno proposto di girare alcune scene in cascina coinvolgendo Enzo e Carla in siparietti simpatici, inoltre ho coinvolto le mie amiche colpevoli, insieme a mio marito, di aver “tramato” alle mie spalle. I giorni durante i quali abbiamo girato le scene sono stati impegnativi anche 12 ore di fila ma è stata una bella esperienza, stancante, divertente ma anche (si vede alla fine della puntata) emozionante”.

Chi volesse vedere o rivedere la puntata, può farlo su Dplay, cliccando questo link:

 https://it.dplay.com/realtime/ma-come-ti-vesti/stagione-12-episodio-9-silvia/

Comments are closed.