Kinderland: pizza e giochi a misura di famiglia

0

Ci sono molte pizzerie sul territorio, molti ristoranti, bar, sale giochi e parchi giochi per bambini. Ma di luoghi che posseggono tutte queste caratteristiche insieme non ce ne sono molti.

A Gaggiano c’è il Kinderland, una pizzeria – bar con un grande parco giochi per bambini con gonfiabili, tappeto elastico, area 0 – 3 anni, calcio balilla e un’ampia sala dove le famiglie possono passare il pomeriggio in tranquillità, chiacchierando con gli amici, bevendo un caffè, una bibita o gustando una crepe con Nutella mentre i piccoli si divertono in tutta sicurezza. La sera poi, su prenotazione, è possibile fermarsi a mangiare una pizza, aprofittando della formula “Giro Pizza”, prezzo fisso per pizza a volontà, bibita, caffè ed ingresso all’area giochi per i bambini.

Ma il Kinderland offre molto di più: la mattina apertura alle 7,00, colazione con caffè, cappuccio e brioche calda, a pranzo la tavola fredda: Piero e Cristina preparano panini, piadine, toast, hamburger, bruschette o fantastiche insalate miste; e il lunedi pizza a mezzo- giorno. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Al Kinderland è possibile inoltre organizzare feste di compleanno, feste a tema o semplici feste tra amici, utilizzando la formula “fai da te” o la formula “tutto compreso”, preoccupandosi solo di invitare gli amici. Anche i biglietti di invito sono a disposizione, collegandosi al sito www.kinderlandparcogiochi.com e scaricando la versione che si preferisce, con la possibilità di farsi fare anche i biglietti personalizzati; e non finisce qui. Tutte le feste possono essere organizzate anche con giro pizza serale, ma non solo feste di compleanno; anche pizzate di classe o pizzate tra amici, famiglie, colleghi ecc. Poi arrivano le feste nazionali. Natale, Epifania, San Valentino Carnevale, Pasqua, Halloween. Al Kinderland c’è sempre un evento organizzato per il divertimento di grandie piccini, sempre con formula Giro Pizza pensata per l’evento particolare e sorpresa per i bambini…

Solo divertimento quindi? Ma no… Anche didattica. I bambini possono dare sfogo alla creatività partecipando ai laboratori creativi: intagliano, costruiscono, incollano, ritagliano, assemblano… Si divertono, imparano e fanno esperienza. Kinderland è un luogo dove bambini, ragazzi, adulti… insomma, le famiglie possono divertirsi, giocare, passare del tempo insieme in allegria e sicurezza.

Kinderland-sala-Gaggiano

Comments are closed.