Aperifashion: Gaggiano è di moda

0

Sembrava si dovesse annullare tutto, per via del tempo. La mattina pioveva e faceva freddino, credo che non siano mai state cliccate così tanto le app di meteorologia come domenica mattina… Però le previsioni davano sole nel pomeriggio e l’organizzazione ha deciso che l’Aperifashion si sarebbe svolto come da copione, perché “i gaggianesi il sole ce l’hanno dentro” (cit).

E così è stato, il sole ha trovato un varco tra le nubi ed ha illuminato e riscaldato piazza Daccò consentendo lo svolgimento della sfilata di moda organizzata dai commercianti gaggianesi col patrocinio del Comune di Gaggiano, giunta alla terza edizione. Vedere tanta gente in piazza per seguire l’evento dà tanta soddisfazione, soprattutto ai commercianti che mettono tantissimo impegno e passione in una manifestazione creata al solo fine di proporre “qualcosa di bello” ai gaggianesi. La formula è ormai collaudata, sfilano per primi i bambini (bellissimi e perfettamente a loro agio), poi gli adulti, modelle e modelli perlopiù non professionisti ma che con la loro bravura e simpatia hanno coinvolto il numeroso pubblico. Enorme il lavoro anche delle parrucchiere che dal primo pomeriggio hanno lavorato intensamente per realizzare le acconciature di modelle e modelli, grandi e piccoli.

Dopo la sfilata è stato proposto un aperitivo a base di stuzzicherie e pasta fredda, innaffiato da birra, vino, bibite e caffè, mentre la musica ha continuato ad essere diffusa a beneficio del pubblico, creando un’atmosfera di festa che rende molto piacevoli queste serate di “movida” gaggianese. Appuntamento ad ottobre per la quarta edizione.

Abbigliamento e Accessori: Bidibibodibibu, Jolombardi, Annie & Co, Gariboldi Moda, Cristina Fashion Calzature, Otticopreferito

Trucco e Parrucco: La Luce nei Capelli, Tagli e Dettagli

Allestimento: La Fatina dei Fiori

DJ Set DJ Snake

Presentatrici: Donatella Bertaggia e Sofia Di Buono

Food: Le Torte son Desideri, Pausa Caffè Gaggiano

Comunicazione: CosmaStudio

 

Comments are closed.